HomeNews

News

“The Walking Dead” e altri: i fumetti di saldaPress gratis online

saldaPress mette online gratis alcuni fumetti del proprio catalogo in solidarietà con le persone bloccate a casa per l'emergenza legata al Coronavirus.

Comics&Science mette online gratis fumetti di Zerocalcare, Leo Ortolani e altri

Comics&Science e CNR Edizioni hanno messo gratis online tutti i fumetti del proprio catalogo per aiutare le persone costrette a casa a passare il tempo.

I nuovi manga J-Pop annunciati per i prossimi mesi

Il marchio editoriale J-Pop di Edizioni BD ha annunciato diversi nuovi manga che saranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi del 2020.

Migliori Fumetti 2019 – International: Serbia

Una selezione dei migliori fumetti pubblicati in Serbia nel corso del 2019, firmata dal giornalista e traduttore Žika Tamburić.

Un po’ di pagine dal nuovo “Maxi Tex”

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima di Maxi Tex 26, albo speciale semestrale di Tex di 340 pagine.

Il finale di “Batman: Una morte in famiglia” in cui Robin vive

DC Comics ha mostrato per la prima volta le tavole del finale alternativo di "Batman: Una morte in famiglia", in cui Robin sopravvive.

12 numeri di “Linus” gratis online

La nave di Teseo ha scelto di mettere gratis online 12 numeri della rivista Linus, quelli pubblicati tra il maggio 2018 e l'aprile 2019.

“L’uomo che cammina” di Jirō Taniguchi diventa una serie tv

Il manga L'uomo che cammina di Jiro Taniguchi diventa una serie tv live-action che andrà in onda in Giappone a partire da aprile.

Guarda il corto di Rick & Morty “Samurai & Shogun”

Adult Swim ha diffuso su YouTube Samurai & Shogun, un nuovo corto animato di Rick & Morty ispirato al manga Lone Wolf & Cub di Kazuo Koike e Goseki Kojima.

Etna Comics 2020 è stata rinviata

L’organizzazione di Etna Comics, il festival del fumetto che si tiene a Catania, ha comunicato che l’edizione di quest’anno è stata rinviata.

Seguici sui social

66,268FansMi piace
0FollowerSegui
2,645FollowerSegui
26,808FollowerSegui

Ultimi articoli

sprecati setola

5 fumetti scelti e commentati da Paolo Cattaneo

Per la nostra rubrica Lo scaffale di…, abbiamo chiesto a Paolo Cattaneo di scegliere e commentare 5 fumetti dalle sue letture più recenti.
love rockets hernandez

Sunday Page: Mike Allred su Love & Rockets

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Mike Allred, che discute una tavola da "Love & Rockets" di Jaime Hernandez.
grass kings fumetto

La confusa epica rurale di “Grass Kings123”

Grass Kings affastella senza sosta un sacco di idee e suggestioni, cercando di puntare a una sorta di grande romanzo americano in versione redneck.