HomeNewsFumetti gratis per un mese su Marvel Unlimited

Fumetti gratis per un mese su Marvel Unlimited

-

marvel unlimited fumetti gratis

Marvel Unlimited, la piattaforma per la lettura in digitale dei fumetti Marvel Comics, ha reso disponibili gratis diversi titoli dal proprio catalogo. L’obiettivo è aiutare le persone che sono costrette a casa a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus a passare il tempo con la lettura.

Il servizio è disponibile anche in Italia tramite l’App dedicata, scaricabile da Play Store e Apple Store. I fumetti gratuiti saranno disponibili fino al 4 maggio prossimo. Tra questi ci sono alcuni classici Marvel come X-Men: La saga di Fenice Nera, Avengers: La guerra Kree/Skrull e Civil War, oltre titoli più recenti come Black Panther di Ta-Nehishi Coates, Thanos di Donny Cates e Avengers di Jason Aaron.

I fumetti che si possono leggere gratis su Fumettologica

Per leggere i fumetti bisogna cliccare la sezione “Free Comics” presente sulla home della App.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli