HomeNewsComics&Science mette online gratis fumetti di Zerocalcare, Leo Ortolani e altri

Comics&Science mette online gratis fumetti di Zerocalcare, Leo Ortolani e altri

-

comics and science fumetti gratis zerocalcare

Comics&Science e CNR Edizioni hanno reso disponibili gratis online tutti i fumetti del proprio catalogo. L’obiettivo è aiutare le persone che sono costrette a casa a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus a passare il tempo con la lettura. Tra di essi, ci sono anche storie realizzate da Zerocalcare, Leo Ortolani, Silver, Tuono Pettinato e Giuseppe Palumbo.

I fumetti che si possono leggere gratis su Fumettologica

Per leggere i fumetti è sufficiente visitare la pagina dedicata a Comics&Science sul sito del Consiglio Nazionale delle Richerche (a questo indirizzo) e cliccare sulle copertine per avviare il download.

Nato nel 2012 da Roberto Natalini e Andrea Plazzi, Comics&Science è un progetto di divulgazione scientifica a fumetti sviluppato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dallo Studio Symmaceo e diffuso principalmente attraverso una collana di CNR Edizioni e numerosi eventi culturali in giro per l’Italia.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli