HomeNewsAnteprime

Anteprime

La parodia Disney di “20.000 leghe sotto i mari”

Sui numeri di Topolino dell'11 e il 18 marzo sarà pubblicata "19.999 leghe sotto i mari", una parodia del quasi omonimo romanzo di Jules Verne.

“Pet”, storia di un amore violento

Presentiamo in anteprima le prime dieci pagine dal graphic novel Pet. L'amore che non volevo, realizzato da Angelo Toso e Nim.

“Neon Brothers”, la generazione Z in una distopica Gran Bretagna post-Brexit

In anteprima presentiamo le prime pagine di Neon Brothers, graphic novel di debutto di Alice Berti, pubblicato da Bao Publishing.

Come inizia “Satellite Sam” di Matt Fraction e Howard Chaykin

In anteprima presentiamo le prime pagine del primo volume di Satellite Sam di Matt Fraction e Howard Chaykin, tradotto in Italia da saldaPress.

“La fattoria dell’animale”, il nuovo libro di satira di Fabbri, Antonucci e Boscarol

Le prime pagine di La fattoria dell'animale, sceneggiato da Stefano Antonucci e Daniele Fabbri per i disegni di Maurizio Boscarol.

Il ritorno di “Till Ulenspiegel” di Dino Battaglia

NPE continua la riedizione dei fumetti di Dino Battaglia con un nuovo volume che raccoglie la storia Till Ulenspiegel, ispirata al folklore germanico.

“Swan” di Nejib, una donna nella Parigi impressionista

In anteprima presentiamo le prime pagine del primo volume di Swan, nuovo fumetto del tunisino Nejib, pubblicato da Coconino Press.

Lo speciale a colori per i 20 anni di Dampyr

"Dampyr 241", in uscita ad aprile, festeggerà i 20 anni del personaggio con un albo speciale a colori e dalla foliazione maggiore.

Le prime pagine da “I Am Not Okay With This” di Charles Forsman

In anteprima presentiamo le prime pagine del graphic novel I Am Not Okay With This di Charles Forsman, pubblicato da 001 Edizioni.

“Stumptown”, il noir al femminile di Greg Rucka

In anteprima presentiamo le prime pagine dal primo volume di Stumptown, serie a fumetti di Greg Rucka (testi) e Matthew Southworth (disegni).

Seguici sui social

66,268FansMi piace
0FollowerSegui
2,645FollowerSegui
26,808FollowerSegui

Ultimi articoli

sprecati setola

5 fumetti scelti e commentati da Paolo Cattaneo

Per la nostra rubrica Lo scaffale di…, abbiamo chiesto a Paolo Cattaneo di scegliere e commentare 5 fumetti dalle sue letture più recenti.
love rockets hernandez

Sunday Page: Mike Allred su Love & Rockets

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Mike Allred, che discute una tavola da "Love & Rockets" di Jaime Hernandez.
grass kings fumetto

La confusa epica rurale di “Grass Kings123”

Grass Kings affastella senza sosta un sacco di idee e suggestioni, cercando di puntare a una sorta di grande romanzo americano in versione redneck.