Flash

NPE mette online i suoi fumetti contro il Coronavirus

NPE Edizioni ha annunciato che da oggi pubblicherà online gratuitamente sul proprio sito ufficiale alcuni fumetti del proprio catalogo, uno a settimana.

I Guardiani della Galassia saranno nel nuovo film di Thor

Thor: Love & Thunder, il nuovo film dedicato al personaggio Marvel, includerà anche alcuni dei membri dei Guardiani della Galassia.

Il trailer finale di “Black Widow”, il nuovo film Marvel

I Marvel Studios hanno presentato il trailer finale di Black Widow, il prossimo film Marvel incentrato sul personaggio di Vedova Nera.

Christian Bale interpreterà il cattivo nel nuovo film di Thor

L'attore premio Oscar Christian Bale sarà tra gli interpreti di Thor: Love & Thunder, il nuovo film ispirato al personaggio Marvel.

Taika Waititi dirigerà per Netflix due serie animate basate sulla “Fabbrica di cioccolato” di Roald Dahl

Il regista Taika Waititi scriverà, dirigerà e produrrà due serie animate ispirate al libro La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl per Netflix.

Le date di Treviso Comic Book Festival 2020

L'organizzazione di Treviso Comic Book Festival ha annunciato le date in cui si svolgerà l'edizione 2020 della manifestazione veneta.

La cantante delle sigle dello Studio Ghibli a Comicon 2020

La cantante giapponese Azumi Inoue, interprete dei brani dei film dello Studio Ghibli, sarà tra gli ospiti internazionali di Napoli Comicon 2020.

L’anime “Le bizzarre avventure di JoJo” è su Netflix

A partire da oggi 1 marzo, su Netflix sono state rese disponibili in streaming le prime due stagioni dell'anime Le bizzarre avventure di JoJo.

Il trailer della serie tv “Tales from the Loop”

Amazon ha diffuso il trailer della serie televisiva Tales from the Loop, ispirata ai libri dell'illustratore svedese Simon Stålenhag.

I manga candidati al Premio culturale Osamu Tezuka 2020

Sono stati annunciati i manga candidati al 24° Premio culturale Osamu Tezuka, premio annuale organizzato dal quotidiano Asahi Shinbun.

Seguici sui social

66,268FansMi piace
0FollowerSegui
2,645FollowerSegui
26,808FollowerSegui

Ultimi articoli

sprecati setola

5 fumetti scelti e commentati da Paolo Cattaneo

Per la nostra rubrica Lo scaffale di…, abbiamo chiesto a Paolo Cattaneo di scegliere e commentare 5 fumetti dalle sue letture più recenti.
love rockets hernandez

Sunday Page: Mike Allred su Love & Rockets

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Mike Allred, che discute una tavola da "Love & Rockets" di Jaime Hernandez.
grass kings fumetto

La confusa epica rurale di “Grass Kings123”

Grass Kings affastella senza sosta un sacco di idee e suggestioni, cercando di puntare a una sorta di grande romanzo americano in versione redneck.