HomeNewsC'è un nuovo episodio di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

C’è un nuovo episodio di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

-

nuovo episodio rebbibia quarantine zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live andata in onda ieri sera su La7, Zerocalcare ha presentato un episodio extra di Rebibbia Quarantine, serie animata in tre parti che racconta gli effetti delle restrizioni per il Coronavirus sul quartiere romano di Rebibbia, dove vive l’autore.

I fumetti che si possono leggere gratis su Fumettologica

Di seguito, il video completo. Qui ci sono le puntate precedenti.

Rebibbia Quarantine Interlude: il Filtro Quarantena

Non è la seconda stagione, è tipo un bonus con un accorato appello affinché le istituzioni si facciano carico della scabrosa situazione in cui versa parte del paese.come tutte le volte da quando mi so autoinflitto questo accollo, la sigla iniziale è di Giancane ed è Ipocondria (sta scritto pure alla fine del video, ma lo ripeto qua sopra pur sapendo che il 50% dei commenti coprirà tutte le sfumature e le varianti del concetto "scusa di chi è la canzone iniziale?")

Publiée par (Z)ZeroCalcare sur Samedi 4 avril 2020

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli