HomeNewsAnteprimeLe prime pagine del nuovo graphic novel di Bone

Le prime pagine del nuovo graphic novel di Bone

-

Sono state mostrate alcune pagine di anteprima di Bone: Coda, di Jeff Smith. L’autore, a 25 anni dalla sua creazione, torna sui personaggi che lo hanno reso famoso. La pubblicazione negli Stati Uniti è prevista per il prossimo luglio.

Leggi anche: Autoprodursi con successo: Intervista a Jeff Smith

Si tratta un graphic novel di 128 pagine, che conterrà, inoltre, il testo completo di The Bone Companion, saggio su Bone corredato di immagini scritto dallo storico del fumetto Stephen Weiner.

Bone, pubblicato in Italia da Bao Publishing, racconta l’avventura fantastica dei cugini Fone, Phoney e Smiley Bone, realizzata da Jeff Smith tra il 1991 e il 2004. I tre personaggi, buffi e comici, hanno smarrito la via di casa e si ritrovano in una vallata sull’orlo di una guerra per l’esistenza stessa del mondo, tra creature bizzarre e terrificanti.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli