In occasione dei 25 anni di Nathan Never, questa primavera Sergio Bonelli Editore pubblicherà Nathan Never Annozero, prima di tre miniserie di sei numeri che “rinarreranno” il passato del personaggio. Ognuna delle tre miniserie sarà affidata a uno dei suoi tre padri, gli immancabili Medda, Serra e Vigna.
La prima mini sarà scritta da Bepi Vigna per i disegni di Roberto De Angelis, anche autore delle copertine. La miniserie sarà proposta due edizioni con due copertine differenti: una da fumetteria (disponibile da mercoledì 23 maggio) e quella da edicola (in vendita da venerdì 27 maggio). Gli albi da edicola saranno di composti da 98 pagine e venduti al prezzo di 3,50 euro. Al momento non si sa se l’edizione da fumetteria manterrà le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo.
Il 25ennale di Nathan Never sarà celebrato anche a Napoli Comicon, dove l’editore milanese porterà in anteprima il numero 300 della serie con una variant cover disegnata dall’autore francese Enki Bilal. L’albo, scritto sempre da Bepi Vigna e disegnato da Roberto De Angelis, verrà pubblicato in edicola con copertina regular il 18 maggio prossimo.