La campagna pubblicitaria che sta anticipando il film dedicata a Deadpool non è nuova a trovate singolari, visto la stravaganza del personaggio (e non si tratta nemmeno del primo supereroe che ispira iniziative originali, come nel caso di Ant-Man), basti guardare i poster ufficiali.
L’ultimo cartellone pubblicitario di Deadpool apparso negli States è però particolarmente divertente e curioso. Si tratta di un rebus – in inglese – col nome scritto componendo il teschio, simbolo di morte (dead) + l’emoji di una cacca (poo) + la lettera L.
Leggi anche: Il photobombing di Deadpool nelle cover variant del 75esimo Marvel
Il poster ieri è divenuto virale su Twitter, dopo che il comico Patton Oswalt lo ha postato, e in meno di un giorno ha collezionato oltre 10.000 condivisioni e quasi 15.000 “mi piace”.
This idiotic/brilliant billboard is why I’m all in on the DEADPOOL movie. I’m an easy lay. pic.twitter.com/jSRorPvaCp
— Patton Oswalt (@pattonoswalt) 13 Gennaio 2016