HomeFocusMoleskine pubblica il suo primo libro da colorare

Moleskine pubblica il suo primo libro da colorare

-

Moleskine, il noto marchio di quaderni e agende, ha da poco pubblicato il suo primo libro da colorare. Si tratta di un volume indirizzato però a un pubblico adulto, realizzato dall’illustratore e architetto italiano Carlo Stanga (con già all’attivo con Moleskine un volume illustrato dedicato a Milano).

Intitolatato The Wandering City Coloring Book, conta 50 elaborati disegni di edifici e paesaggi cittadini (a doppia pagina), portando nel mondo del libri da colorare la qualità e il gusto delle produzioni Moleskine.

 

«Adoro le città e i paesaggi urbani», dice Stanga, «adoro la frenesia e l’energia delle città. Con le mie intricate illustrazioni voglio trasmettere il labirintico intricarsi di connessioni tra cose e personi che c’è nelle città».

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli