HomeNewsCharlie Hebdo lancia una versione internazionale

Charlie Hebdo lancia una versione internazionale

-

Sembra proprio che – nonostante le possibili spaccature interne di cui abbiamo parlato pochi giorni fa – Charlie Hebdo stia per compiere un grande passo, proponendo una versione in inglese della rivista. Lo riporta il Comics Journal, informato da una fonte interna alla redazione di Charlie Hebdo, secondo cui dal primo aprile, con l’uscita numero 1184, la rivista sarà disponibile anche in lingua anglofona, in digitale, tramite l’applicazione ufficiale disponibile per iPhone, iPad, tablet e smartphone Android e Windows 8.1. L’applicazione è gratuita, mentre ogni numero costerà 2,99 €.

La versione digitale in francese della rivista ha debuttato proprio di recente, il 25 febbraio, con il numero 1179 (il primo dopo la pausa presa in seguito alla strage).

charliehebdo1179

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli