HomeNewsIgort: in arrivo l'integrale di Baobab

Igort: in arrivo l’integrale di Baobab

-

Dopo aver recentemente ripubblicato Sinfonia a Bombay, un fumetto serializzato trent’anni fa sull’inserto Valvoline di “Alter”, Igort è ora al lavoro sull’integrale di Baobab, una storia in sospeso dal 2008. Nelle parole dell’autore: “Ho una sessantina di tavole nuove a matita e il lavoro sarà in una versione nuova a colori. Per cui procedo parallelo. Disegno lo sviluppo della storia e coloro le tavole già fatte. Saranno due volumi.” L’uscita del primo è prevista per la prima metà del 2014. In questi giorni Igort ha pubblicato sul proprio profilo Facebook questa bozza di copertina:

igort

Baobab (Coconino Press) è stato finora pubblicato in 3 albi spillati nella collana Ignatz, dal 2005 al 2008. La storia, ambientata nei primi anni del ‘900, narra le vicende del giovane Hiroshi, orfano di entrambi i genitori, che abita con la nonna nella prefettura di Chiba.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli