HomeNews"Ex Machina" di Brian K. Vaughan ispirerà un film

“Ex Machina” di Brian K. Vaughan ispirerà un film

-

Ex Machina film

Ex Machina, la serie a fumetti scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Tony Harris, ispirerà un adattamento cinematografico. Il film sarà realizzato da Legendary Entertainment, con la quale Vaughan ha firmato nel 2018 un accordo per la realizzazione di adattamenti cinematografici e televisivi dei propri fumetti.

Il film si intitolerà Great Machine e sarà scritto da Anna Waterhouse e Joe Shrapnel, coppia già al lavoro sul film del 2019 Seberg, mentre Vaughan ricoprirà il ruolo di produttore.

Il fumetto, pubblicato da Wildstorm dal 2004 e il 2010, racconta la storia di Mitchell Hundred, supereroe chiamato Grande Macchina che, dopo le sue azioni eroiche dell’11 settembre, diventa sindaco di New York. In Italia la serie è stata pubblicata da RW Lion.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli