HomeNewsMarvel Comics realizzerà fumetti di Ultraman

Marvel Comics realizzerà fumetti di Ultraman

-

Marvel Comics ha stretto un accordo con l’azienda giapponese Tsuburaya Productions per realizzare fumetti di Ultraman per il mercato americano.

Ultraman Marvel fumetti
L’immagine promozionale del fumetto Marvel Comics di Ultraman, realizzata da Alex Ross

Il personaggio di Ultraman è stato creato in Giappone nel 1966 da Eiji Tsuburaya per una serie televisiva live action molto popolare e che in seguito ha ispirato ogni genere di spin off, dagli anime ai manga (ci si è cimentato anche Hideako Anno, il creatore di Neon Genesis Evangelion).

Ultraman è una sorta di poliziotto spaziale gigante dotato di poteri speciali, tra cui il teletrasporto e la capacità di sparare raggi distruttivi, che per proteggere la Terra si batte contro i kaijū, i mostri giganti della fantascienza giapponese, come Godzilla.

Il fumetto Marvel su Ultraman, di cui al momento non sono ancora stati annunciati gli autori, è previsto per il 2020, in un mese ancora da comunicare.

Leggi anche: Il primo fumetto Marvel oggi vale più di 1 milione

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli