HomeNewsBonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

-

texone claudio villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, tra i più importanti e apprezzati disegnatori del ranger creato da Gian Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini. Intitolato Tex l’inesorabile e scritto da Mauro Boselli, è sicuramente uno degli albi di Tex che i lettori del personaggio attendono con impazienza da più tempo.

È risaputo, infatti, che Claudio Villa ha lavorato alla storia per molti anni; un periodo di tempo davvero lungo, dovuto alla mole di impegni che lo coinvolgono, come quello di copertinista della serie regolare di Tex.

Il “Texone” di Claudio Villa sarà pubblicato in anteprima all’interno del Tex Ranger Box (qui i dettagli), che la casa editrice presenterà a Lucca Comics & Games 2019, in due albi in formato classico bonelliano, con copertine variant rispetto a quella dell’edizione definitiva. Quest’ultima sarà poi pubblicata in edicola nel corso del 2020, nel formato “gigante” degli speciali.

Leggi anche:
Claudio Villa, l’arte della copertina
Il ritorno di Nick Raider
Il cofanetto da collezione di Bonelli per il matrimonio di Dylan Dog

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli