HomeNewsIl trailer di "Birds of Prey", il nuovo film di DC Comics

Il trailer di “Birds of Prey”, il nuovo film di DC Comics

-

DC Comics e Warner Bros. hanno presentato il primo trailer di Birds of Prey, seguito di Suicide Squad con protagonisti Harley Quinn e altri personaggi femminili.

Diretto da Cathy Yan, il film vedrà vedra Margot Robbie – che figura anche tra i produttori – riprendere il ruolo di Harley Quinn. Al suo fianco ci sono Black Canary (interpretata da Jurnee Smollet-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco). I “cattivi” del film saranno invece Black Mask (Ewan McGregor) e Zsasz (Chris Messina). L’uscita nei cinema italiani è prevista per febbraio 2020.

Il super-gruppo delle Birds of Prey – interamente costituito da personaggi femminili – esordì nei fumetti nel 1996, in una storia realizzata da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon. I primi due membri furono Barbara Gordon e Black Canary, alle quali negli anni si sono affiancate eroine come Cacciatrice, Power Girl e Catwoman.

Leggi anche:
James Gunn ha annunciato il cast di “Suicide Squad 2”
Il film sul Joker ha conquistato la critica
Il regista di It dirigerà il film su Flash

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli