HomeNewsJim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019

-

Lo scrittore e fumettista statunitense Jim Starlin sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics. L’autore è noto per i suoi lavori per Marvel Comics e, in particolare, per aver creato il personaggio Thanos. Tra le sue storie più importanti ricordiamo Il guanto dell’infinito, Warlock, La morte di Capitan Marvel.

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019!

Ha espanso l’Universo Marvel oltre i confini dell'infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano!Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Publiée par Panini Comics Italia sur Lundi 29 juillet 2019

Leggi anche:
Jim Starlin, il fumettista che ha creato Thanos
Tutti i personaggi che hanno indossato il Guanto dell’Infinito
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli