HomeNewsIl trailer e le date di uscita del film "City Hunter: Private...

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

-

Il lungometraggio animato City Hunter: Private Eyes – dedicato al protagonista del manga City Hunter di Tsukasa Hojo – sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, il 2, 3 e 4 settembre 2019.

Nexo Digital, distributore del film in collaborazione con Dynit, ha reso disponibile il trailer ufficiale italiano.

L’elenco delle sale dove poter vedere il film sarà presto disponibile a questo link.

Di seguito, la locandina e la descrizione del film dal comunicato stampa.

city hunter private eyes

City Hunter: Private Eyes, il nuovo lungometraggio realizzato in occasione del 30° anniversario della prima messa in onda giapponese della celebre serie animata. Una storia originale ricca di nuovi personaggi, ma anche di tutte le vecchie, mitiche conoscenze che abbiamo imparato ad amare. City Hunter è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una “chiave” legata a una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?

Leggi anche:
Occhi di Gatto al Louvre per un gioco interattivo
• Nel nuovo film di “City Hunter” apparirà il trio di “Occhi di gatto”
• 
Un manga spin-off di City Hunter
• 
Il titolo e il trailer del nuovo film di “City Hunter”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli