Progetto Stigma ha lanciato il preorder online della sua nuova produzione: Iron Kobra, fumetto firmato in coppia da Akab e Officina Infernale.
Il volume – 180 pagine a colori al costo di 20 euro – è presentato con una serie di suggestioni:
Guerra fredda, scienziati pazzi, minacce globali, DMT, complotti, sorelle di satana, illusioni, basi segrete, MK-Ultra, occultocrazia, mass media, perdita d’identità, antichi rituali, la città cancro, profezie, eye, paranoia, schiavi, doc cyclops, sacrifici umani, fisica quantistica, tiãmat dea del massacro, agenti a contratto, progetto Destrukton, nuove droghe, Henry Novak, spie dormienti, tecnologie sperimentali, molto marketing e superpoteri.
Come ogni produzione di Stigma, assieme all’acquisto del volume in preorder sarà allegato in omaggio un albo speciale. In questo caso si tratta di Eye – La difficile traversata, un fumetto di 72 pagine in bianco e nero realizzato sempre da Akab e Officina Infernale, definito «la struggente storia d’amore di uno scagnozzo qualsiasi, con un animo da pittore e una donna disperata, pronta a tutto pur di non perderlo.»
Di seguito alcune tavole in anteprima da Iron Kobra:
Leggi anche: I fumetti che leggeremo nel 2019