Dopo il successo della serie tv ispirata a The End of the Fucking World (della quale verrà realizzata una seconda stagione), un altro fumetto di Charles Forsman sta per essere adattato a serie tv. Si tratta di I Am Not Okay With This, il graphic novel più recente pubblicato dall’autore.
Leggi anche: “Slasher”, l’horror urbano e psicologico di Charles Forsman
La serie di I Am Not Okay With This ordinata da Netflix sarà co-creata dal regista che ha lavorato a The End of the Fucking World, Jonathan Entwistle, insieme a Christy Hall (diretta dal primo e scritta dalla seconda). I produttori esecutivi saranno la Hall e Shawn Levy, già nello stesso ruolo in Stranger Things. La serie sarà composta da 8 episodi.
I Am Not Okay With This è stato pubblicato inizialmente autoprodotto in albetti, poi raccolto in volume da Fantagraphics Books. In Italia verrà presto pubblicato da 001 Edizioni. Il fumetto, con tratto molto cartoony, racconta la storia di una adolescente alle prese con le difficoltà comuni a tutti i coetanei, con un problema in più: il fatto di sviluppare pian piano dei superpoteri.
Leggi anche: Attese, speranze e ambizioni di Charles Forsman