HomeNewsTeaser e sinossi del nuovo anime dell'autore di Cowboy Bebop

Teaser e sinossi del nuovo anime dell’autore di Cowboy Bebop

-

La nuova serie animata di Shinichiro Watanabe – il creatore di Cowboy Bebop – si intitolerà Carole & Tuesday ed esordirà ad aprile 2019. In onda in Giappone sul canale Fuji Television, sarà resa disponibile nel resto del mondo su Netflix. Di seguito, il primo teaser promozionale della serie.

Carole & Tuesday – primo lavoro supervisionato da Watanabe dal 2014 – sarà ambientata nel futuro e incentrata sulla musica. Il regista della serie sarà Motonobu Hori, affiancato da Aya Watanabe alle sceneggiature e da Eisaku Kubonouchi e Tsunenori Saito come character designer, mentre lo studio Bones si occuperà delle animazioni. Le musiche saranno di Mocky.

Questa la sinossi della serie, presentata sul sito ufficiale:

Cinquanta anni sono passati da quando l’umanità ha iniziato a migrare verso la nuova frontiera: Marte. È un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta da IA, e le persone sono contente di essere consumatori passivi.

C’è una ragazza. Tira a campare nella metropoli di Alba City, lavorando part-time mentre cerca di diventare una musicista. Ha sempre sentito che le manca qualcosa. Si chiama Carole.

C’è una ragazza. Nata in una famiglia facoltosa nella città di provincia di Herschel City, sogna di diventare una musicista, ma nessuno intorno a lei la capisce. Si sente la persona più sola al mondo. Si chiama Tuesday.

Per caso si incontrano. Vogliono cantare. Vogliono fare musica. Insieme, sentono di poter avere una chance.

Insieme possono creare una piccola onda. Ma quell’onda alla fine diventerà qualcosa di più grande…

Leggi anche: Guarda il corto animato di Blade Runner del regista di Cowboy Bebop

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli