DC Comics ha mostrato le prime foto di scena del quarto episodio della prima stagione di Titans – il serial ispirato all’omonimo super-gruppo – in cui appare per la prima volta la Doom Patrol, che sarà protagonsita di una propria serie nel 2019 sulla piattaforma di streaming DC Universe.
L’episodio, intitolato proprio “Doom Patrol”, andrà in onda negli Stati Uniti il 2 novembre 2018. Di seguito, un po’ di foto in anteprima dall’episodio.
Questo invece il trailer dell’episodio:
Ispirata ai personaggi creati nel 1963 dagli sceneggiatori Bob Haney e Arnold Drake e dal disegnatore di origine italiana Bruno Premiani, la serie Doom Patrol sarà composta da 13 episodi.
Prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. – con Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi –, sarà interpretata da April Bowlby (Rita Farr/Elasti-Woman), Diane Guerrero (Crazy Jane), Joivan Wade (Victor Stone/Cyborg), Brendan Fraser e Riley Shanahan (Cliff Steele/Robotman), Alan Tudyk (Eric Morden/Mr. Nobody), Timothy Dalton (Niles Caulder/Capo), Matt Bomer e Matthew Zuk (Larry Trainor/Negative Man).