HomeNewsNetflix rinnova "Disincanto" di Matt Groening

Netflix rinnova “Disincanto” di Matt Groening

-

Netflix ha rinnovato per altre due stagioni Disincanto, la nuova serie animata fantasy di Matt Groening (il creatore dei Simpson) che ha esordito nel 2018.

La società ha ordinato altre 20 puntate, che si aggiungeranno alle 20 già realizzate − di cui 10 sono già a disposizione in streaming dallo scorso 17 agosto −, per un totale di 4 stagioni.

«Siamo entusiasti di continuare questo epico viaggio con Netflix. Restate sintonizzati per altra suspense stimolante, nuovi colpi di scena irritanti e amati personaggi che vengono accoppati» ha commentato Groening.

La seconda stagione è prevista per il 2019, mentre la terza e la quarta saranno rese disponibili rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

Leggi anche: Il “Disincanto” di Matt Groening è quello che prova lo spettatore

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli