Tra le novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2018 c’è anche il secondo volume della collana da libreria Senzanima, che anticipa la serie Audace da edicola di prossima pubblicazione, dedicata alla avventure di Dragonero da giovane.
Questo volume è il secondo capitolo della collana parallela alla serie regolare di Dragonero, che racconta a colori una fase della vita del protagonista da giovane, pur diversificandosi per i toni più adulti dalla serie “Young”, destinata invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.
Senzanima racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti.
Il nuovo volume si intitola Fame, è scritto da Stefano Vietti per i disegni di Ivan Calcaterra e i colori di Andres Mossa e presenta una copertina illustrata da Mario Alberti. Come il primo, anche questo è un cartonato di 80 pagine, in formato 22 x 30 cm, proposto al prezzo di 16 euro. Dopo la fiera di Lucca, sarà distribuito in libreria e fumetteria dall’8 novembre.
Di seguito due tavole della storia diffuse dall’editore: