HomeNewsLo speciale di Martin Mystère scritto da Raul Cremona

Lo speciale di Martin Mystère scritto da Raul Cremona

-

Tra le novità che Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima nel corso della prossima edizione di Lucca Comics and Games (dal 31 ottobre al 4 novembre 2018) ci sarà anche uno speciale di Martin Mystère scritto da Alfredo Castelli (il creatore del personaggio) insieme al comico e illusionista Raul Cremona.

martin mystere raul cremona grande zirmani carte

L’albo, intitolato Martin Mystère e Il Grande Zirmani contro il fantasma del museo, sarà disegnato da Paolo Ongaro (con i colori di Daniele Rudoni) e vedrà il Detective dell’Impossibile interagire con uno dei personaggi interpretati nel corso degli anni da Cremona.

Nei redazionali dello speciale, inoltre, lo stesso Cremona illustrerà alcuni dei trucchi di Zirmani, mentre un altro mago della televisione italiana, Mr. Forest, si occuperà di scrivere l’introduzione.

Martin Mystère e Il Grande Zirmani contro il fantasma del museo sarà disponibile a Lucca Comics anche in un’edizione variant, al costo di 16 euro, con in allegato due mazzi di carte “Stars of magic”, ideati da Piero Alligo per Lo Scarabeo e stampati negli Stati Uniti da Bycicle. I due mazzi saranno composti da 108 ritratti dei più grandi illusionisti di tutti i tempi, realizzati da Bruno Faganello.

La versione “normale” dell’albo invece sarà distribuita in edicola l’11 dicembre, al costo di 4,90 euro.

Di seguito, due tavole in anteprima dalla storia e un’immagine promozionale dei mazzi di carte, presentatete da Sergio Bonelli Editore.

martin mystere raul cremona grande zirmani carte

 

martin mystere raul cremona grande zirmani carte

 

martin mystere raul cremona grande zirmani carte

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli