HomeNewsC'è un nuovo manga di Naoki Urasawa

C’è un nuovo manga di Naoki Urasawa

-

Sull’ultimo numero della rivista Monthly Spirits di Shogakukan − uscito in Giappone lo scorso lunedì − è stato annunciato che Naoki Urasawa (autore di 20th Century BoysMonster) sta disegnando un nuovo manga one-shot intitolato It’s a Beautiful Day.

naoki urasawa beautiful day manga

Come co-autore del manga è indicato anche il musicista Kenji Endō, scomparso lo scorso ottobre, che era stato anche da ispirazione per l’omonimo protagonista di 20th Century Boys.

L’immagine promozionale del manga raffigura un gruppo di musicisti davanti a uno strip club. Secondo la pubblicità della rivista, la storia sarà ispirata a una vicenda a cui l’autore tiene molto.

Il manga − che sarà il primo di Urasawa per la rivista di Shogakukan − sarà pubblicato sul numero di settembre di Monthly Spirits.

Leggi anche: Billy Bat di Naoki Urasawa, ovvero il potere dei fumetti

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli