HomeNewsFlashSi conclude "East of West" di Jonathan Hickman

Si conclude “East of West” di Jonathan Hickman

-

east of west hickman amazon serie tv east of west fineLa serie Image Comics East of West scritta da Johnathan Hickman e disegnata da Nick Dragotta si concluderà con il numero 46. La notizia è stata data dallo stesso sceneggiatore con un tweet: dopo l’uscita del volume 8, che raccoglie gli albi dal 35 al 38, la serie proseguirà per altri due volumi per un totale di 46 albi e 10 raccolte.

East of west è un western distopico e fantascientifico pubblicato da Image Comics dal 2013 e tradotto in Italia da Panini Comics. È ambientato nel 2064, anno in cui i Cavalieri dell’Apocalisse tornano in vita per scatenare finalmente sul pianeta il Giudizio Finale. Perché questo accada però, è necessario che all’appello si presenti anche Morte, il cavaliere disperso che ha abbandonato tutto per inseguire l’amore.

East of West sarà adattata in uno show televisivo da Amazon.

Leggi la recensione di East of West

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli