A gennaio, in seguito agli eventi di Dark Nights: Metal, DC Comics lancerà una nuova etichetta editoriale chiamata The New Age of Heroes, nella quale esordiranno anche dei nuovi personaggi. Le prime testate annunciate sono ben 8 e vedono tutte all’opera autori importanti della casa editrice, come gli sceneggiatori Scott Snyder e Jeff Lemire e i disegnatori John Romita Jr., Jim Lee e Andy Kubert.
Di seguito – dopo l’immagine promozionale di DC Comics con eroi vecchi e nuovi –, abbiamo elencato le testate annunciate, con relativi autori e delle brevi descrizioni.
• The Silencer, di Dan Abnett e John Romita Jr. Una storia con protagonista l’assassino Honor Guest, deciso di rinnegare il proprio passato in favore di una vita normale. Un intento che si rivelerà impossibile.
• Sideways, di Dan DiDio, Justin Jordan e Kenneth Rocafort. Racconta la storia di una ragazza che in seguito agli eventi di Dark Nights: Metal scoprirà il potere del teletrasporto.
• The Terrifics, di Jeff Lemire e Ivan Reis. Supergruppo formato da Mr. Terrific, Metamorpho, Plastic Man e Phantom Girl. La storia coinvolgerà anche Tom Strong, personaggio creato da Alan Moore per la linea American Best Comics.
• The Immortal Men, di James Tynion IV e Jim Lee. Racconta di cinque eroi che combattono nell’oscurità per prevenire la fine del mondo. Uscita prevista: ottobre.
• The Curse of Brimstone, di Justin Jordan e Philip Tan. È la storia di Joe Chamberlain, un ragazzo che inconsapevolmente stringe un patto con il diavolo, il quale lo trasforma in Brimstone.
• New Challengers, di Scott Snyder e Andy Kubert. È un reboot di Challengers of the Unknown, ma con un nuovo cast di eroi e nuovi misteri da risolvere.
• The Unexpected, di Joe Orland e Ryan Sook. Racconta la storia di un nuovo gruppo di eroi.
• Damage, di Robert Venditti e Tony S. Daniel. É la storia del soldato Ethan Avery, che entra in possesso del potere di trasformarsi in un mostro per un’ora alla volta. Userà questo potere per lottare per il suo paese. Il primo numero sarà pubblicato negli Stati Uniti il 17 gennaio 2018.
Di questo titolo l’editore ha mostrato la copertina e alcune pagine in anteprima: