HomeBonelliMorgan Lost cambia formato e riparte da zero

Morgan Lost cambia formato e riparte da zero

-

In occasione dei primi due anni di pubblicazione, la serie di Morgan Lost – ideata da Claudio Chiaverotti nel 2015 per Sergio Bonelli Editore – sarà protagonista di un piccolo rilancio editoriale. Con il numero di ottobre la numerazione ripartirà da 0 e la serie cambierà foliazione e dimensioni, passando a 64 pagine in formato 17 x 23 cm (identico a quello della nuova miniserie di Cico). Il costo invece rimarrà di 3,50 €.

Come annunciato dal catalogo Preview con le prossime novità della casa editrice, Morgan Lost abbandonerà dunque il classico formato bonelliano (96 pagine in 16 x 21), ma manterrà le proprie caratteristiche cromatiche, con il bianco e nero integrato dal rosso. Il primo albo di quella che si può definire “seconda stagione” sarà sceneggiato da Chiaverotti e disegnato da Valentina Romeo.

morgan lost formato
La copertina di Fabrizio De Tommaso per il primo numero di Morgan Lost, datato ottobre 2015

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli