Il 18 maggio arriverà in edicola il numero 312 di Nathan Never, con la conclusione delle celebrazioni per i 25 anni di vita del personaggio di Sergio Bonelli Editore, che aveva esordito nell’aprile 1991. Per l’occasione, l’albo presenterà una storia intitolata “Il canto di Gaia”, realizzata da Alberto Ostini e Mario Alberti interamente a colori (con la collaborazione di Romina Denti), e sarà pubblicato anche in edizione variant.
Di seguito, vi proponiamo la copertina (regolare) dell’albo, disegnata da Sergio Giardo, e tre pagine in anteprima esclusiva.
La sinossi dell’albo, dal sito di Sergio Bonelli Editore:
La scomparsa di un tecnico di laboratorio che si perde tra i ghiacci del Nord, sembra solo un banale incidente. Ma Nathan Never si trova sotto copertura proprio in quel centro di ricerca, per indagare sulle molte zone d’ombra che il direttore e la sua assistente nascondono. I due, infatti, stanno cercando di recuperare una vecchia scoperta andata perduta, una scoperta che, se mal indirizzata, è in grado di produrre conseguenze apocalittiche!