Il 26 aprile, arriverà nelle edicole e fumetterie italiane il primo numero di Dragon Ball Super, nuova serie della saga di Goku e compagni ideata da Akira Toriyama nel 1984. Questo nuovo manga sarà scritto dallo stesso Toriyama e disegnato da Toyotarō, che sarà anche ospite di Napoli Comicon dal 28 aprile al 1 maggio (QUI le modalità per avere un suo autografo).
Ogni albo della serie, edita da Star Comics, sarà brossurato, nel tradizionale formato tascabile (11,5×17,5 cm) dei manga della casa editrice, con foliazione di 192 pagine in b/n e cover a colori. Il prezzo di copertina sarà di 4,50 euro.
In anteprima, vi mostriamo di seguito alcune pagine dal primo numero.
Questa invece è la descrizione della serie, tratta dal comunicato dell’editore:
Dragon Ball Super riprende la saga dei Saiyan esattamente da dove si era interrotta e la arricchisce di nuove avventure. Dopo la grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, infatti, una nuova minaccia incombe sul mondo. Il signore della distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia e si mette alla ricerca di Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che ha visto in sogno.