HomeNewsUn crowdfunding per Providence di Alan Moore

Un crowdfunding per Providence di Alan Moore

-

Avatar Press ha avviato un crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter per finanziare la produzione di una edizione speciale di Providence di Alan Moore e Jacen Burrows (a questo link). L’iniziativa promuove la realizzazione di una versione hardcover slipcase della serie a fumetti, oltre a un artbook.

providence crowdfunding artbook slipcase

L’edizione Slipcase Set include cinque libri: Neonomicon, Providence Act 1, Providence Act 2, Providence Act 3, e Dreadful Beauty: The Art of Providence, limitata a 1000 pezzi.

Providence, pubblicato originariamente tra il 2015 e il 2017 e tradotto in Italia da Panini, è ispirato alle opere di Howard Phillips Lovecraft, come una sorta di sequel e prequel dei racconti del ciclo di Cthulhu. Ne abbiamo parlato QUI e QUI.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli