HomeNewsFrank Miller vuole fare un fumetto di guerra con i personaggi DC

Frank Miller vuole fare un fumetto di guerra con i personaggi DC

-

Il prossimo fumetto realizzato da Frank Miller potrebbe essere ambientato durante la Seconda guerra mondiale. L’autore ha riferito la notizia durante una conferenza della convention brasiliana Comic Con Experience, in cui era coinvolto con Paul Pope e Rafael Grampa.

Leggi anche: Le prime volte di Frank Miller

batman village frank miller

«Ho una fissazione per la Seconda guerra mondiale e sto parlando con la DC per un progetto con i loro eroi ambientato a quel tempo», ha detto Miller. Anche se non è stato ancora chiarito in modo esplicito, questo progetto probabilmente è lo stesso di cui aveva parlato alcune settimane fa alla New York Comic Con, quando, parlando di Superman, aveva detto: «La sua storia si intreccia con la Seconda guerra mondiale, e mi piacerebbe rimetterlo lì dentro. Superman ha bisogno di confrontarsi con le proprie radici ebraiche, e mi piacerebbe scriverlo. Mi piacerebbe metterlo davanti a un campo di sterminio».

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli