HomeNewsGoran Parlov ospite a Lucca Comics & Games 2016

Goran Parlov ospite a Lucca Comics & Games 2016

-

Panini Comics continua ad annunciare gli autori di fumetto internazionali che ospiterà presso i propri stand a Lucca Comics & Games 2016. Dopo Mark Millar, ora è la volta del disegnatore croato Goran Parlov, che dal 2014 per Image Comics disegna la serie Starlight, proprio sui testi dello sceneggiatore britannico.

starlight01-parlov-cover

Conosciuto dai lettori italiani per aver disegnato alcune storie di Magico Vento e Volto Nascosto per Sergio Bonelli Editore, per cui inoltre ha firmato un “Texone”, Parlov sta lavorando da anni principalmente per il mercato statunitense. Dai primi anni 2000 per DC Comics/Vertigo ha disegnato alcune storie di Outlaw Nation e Y: The Last Man, mentre per Marvel Comics ha disegnato alcuni episodi di Black Widow e diversi albi di The Punisher e la mini Fury Max, queste ultime entrambe su testi di Garth Ennis.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli