Con questo messaggio pubblicato oggi sul suo profilo Facebook, Lorenzo Ceccotti (in arte LRNZ) annuncia di essere uscito dal gruppo dei Fratelli del Cielo (ex “Superamici”), composto da Ratigher, Maicol e Mirco, Tuono Pettinato e Dottor Pira.
Ok. Annuncio ufficiale prima di tornare nel limbo della possessione digitale programmata.
Far volare i fumetti nello spazio richiede uno sforzo notevole. La missione rischiava di essere compromessa perchè la propulsione non era sufficiente a far decollare tutti e 5 insieme ai fumetti. La missione è più importante di ogni altra velleità individuale, quindi ho deciso che non partirò con gli altri.
E’ stata senza dubbio un decisione sofferta, e non ho intenzione di parlare di questo argomento con nessuno, ne ora ne in futuro. Queste sono le mie ultime parole sulla questione.
Auguro ai miei ex Fratelli un viaggio bellissimo e di riuscire a portare i fumetti li dove nessun fumetto è arrivato prima.
Buon viaggio Ratigher Architetto Nero, Maicol E Mirco, Tuono Pettinato e Dottor Pira
Da oggi non faccio più parte dei Fratelli del cielo. Inizia un percorso solitario.
Passo e chiudo.
Sulla mia disponibilità sui social, istruzioni per l’uso di questo post:
– Il mio profilo facebook dopo un lungo momento di assestamento è diventato ne più ne meno un modo di seguirmi via feed RSS. E’ esclusivamente un canale di output. Continuerò a postare con regolarità tutto quello che faccio anche qui, ma non è possibile parlare con me via Facebook.
– Non rispondete a questo messaggio: per commenti o domande usate il sistema di commenti del mio sito web www.lrnz.it
– Da questo profilo di Facebook non rispondo a nessuno, neanche via messaggio privato. Non ho la
password di questo profilo e i commenti/messaggi non li leggo proprio: non posso.– La persona che si occupa del mio profilo Facebook è stata istruita a non rispondere a nessuno.
– Se proprio ne avete bisogno, per questioni di vita o di morte, la mia email è sul mio sito web www.lrnz.it.