HomeNewsI fumetti di saldaPress previsti per marzo sono stati rimandati

I fumetti di saldaPress previsti per marzo sono stati rimandati

-

saldapress fumetti coronavirus

La casa editrice saldaPress ha comunicato la decisione di fermare l’uscita delle proprie novità editoriali previste per la seconda metà di marzo, a causa delle problematiche distributive e della chiusura delle librerie legate all’emergenza del contenimento sanitario del Coronavirus.

«Considerata l’eccezionalità del momento, le difficoltà delle rete distributiva e di vendita, abbiamo deciso di rimandare tutte le uscite previste da qui alla fine di marzo», scrive l’editore.

Nello specifico: «le uscite del primo volume di Buffy, del secondo volume di Outer Darkness, del numero 6 di Terminator, del sesto volume di Le storie di guerra di Garth Ennis, del primo volume di Satellite Sam, del numero 36 di Aliens e del numero 19 di Predator sono tutte posticipate.»

20 articoloni di Fumettologica da leggere stando a casa

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli