Durante il Super Bowl – la finale del campionato della lega professionistica statunitense di football americano – è stato trasmesso un trailer che mostra immagini dalle serie tv di Disney+ prodotte dai Marvel Studios: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.
The Falcon and Winter Soldier sarà incentrata sui due co-protagonisti dei film di Capitan America. A interpretare i due saranno Howard Mackie e Sebastian Stan, gli stessi intrerpreti dei film. La serie sarà disponibile nell’autunno del 2020.
WandaVision avrà per protagonisti Wanda Maximoff, alias Scarlet, e Visione, interpretati come nei film rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La storia sarà incentrata sul rapporto tra i due personaggi. L’uscita è prevista entro la fine del 2020.
Loki – che sarà pronta per il 2021 – avrà per protagonista Il dio degli inganni, che anche sul piccolo schermo sarà interpretato da Tom Hiddleston.
Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo 2020. La piattaforma – che negli Stati Uniti ha esordito invece il 12 novembre – presenta contenuti d’archivio e inediti legati a Disney, Marvel, Pixar, National Geographic e Star Wars, tra le altre cose.
Leggi anche: Le date dei film Disney, Marvel e di Star Wars da qui al 2027
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.