Bob Iger, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Walt Disney, ha annunciato alcuni piccoli cambiamenti nelle date di uscita delle prime serie prodotte dai Marvel Studios per la nuova piattaforma di streaming Disney+, che saranno disponibili prima del previsto.
Il dirigente ha infatti affermato che The Falcon and the Winter Soldier, interpretata da Howard Mackie e Sebastian Stan, sarà distribuita già ad agosto, anziché in autunno come inizialmente annunciato. WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, arriverà invece a dicembre di quest’anno, con un anticipo di alcuni mesi sui piani originari.
Oltre a queste due serie e alla già annunciata Loki, Iger ha specificato che ci sono in lavorazione altre sette nuove serie, tutte in fasi diverse della produzione. Tra queste, figurano probabilmente quelle già annunciate su Occhio di Falco, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, tutte pensate per Disney+.
Iger ha sottolineato ancora una volta come tutte queste serie saranno strettamente legate alle vicende dei film dei Marvel Studios.
Leggi anche:
- Il trailer delle prime serie Marvel di Disney+
- La data di esordio in Italia di Disney+ è stata anticipata
- Tutte le nuove serie tv del 2020 basate sui fumetti
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.