Sergio Bonelli Editore ha presentato le novità editoriali della linea Audace per il 2020, tra nuove uscite di serie in corso ed esordi.
- A marzo uscirà il terzo volme de Il confine, sceneggiato da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegnato da Carlo Ambrosini. A maggio sarà la volta del quarto, con i disegni di Silvia Califano.
- Il secondo volume di K-11, la serie ideata e sceneggiata da Matteo Casali, uscirà in libreria e fumetteria a fine marzo, con i disegni di Luca Genovese.
- Sempre a fine marzo esordirà Zardo, adattamento a fumetti del romanzo Nero. di Tiziano Sclavi realizzato da Emiliano Mammucari a partire dalla sceneggiatura originale scritta dal creatore di Dylan Dog.
- Agli inizi dell’estate arriverà il prossimo volume di Senzanima, la serie con protagonista Dragonero da giovane. La nuova avventura si intitolerà Redenzione e sarà scritta da Stefano Vietti per i disegni di Francesco Rizzato e i colori di Paolo Francescutto.
- Ci saranno nuovi volumi anche per Lo Sconosciuto di Magnus, sempre a opera di Daniele Brolli e Davide Fabbri, Quei due di Tito Faraci e Silvia Ziche e Sottosopra di Luca Enoch e Riccardo Crosa.
- Nel corso dell’anno esordirà anche 10 ottobre, la nuova serie di Paola Barbato e Mattia Surroz.
- Ad aprile uscirà l’ultimo numero di Attica di Giacomo Keison Bevilacqua, che sarà seguito nel prossimo futuro da una nuova proposta nello stesso formato.
Leggi anche:
- I fumetti di Dylan Dog per il 2020
- “Quei due”, i testimonial della nuova Milano
- “Il confine”, innovare col mystery secondo Bonelli
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.