HomeNewsBonelli annuncia il numero 0 di "Daryl Zed"

Bonelli annuncia il numero 0 di “Daryl Zed”

-

In occasione del Free Comic Book Day Italia, Sergio Bonelli Editore presenterà il numero zero di Daryl Zed, preludio di una miniserie dedicata al personaggio creato da Tiziano Sclavi sulle pagine di Dylan Dog 62 – Caccia alle streghe del 1992.

daryl zed numero zero bonelli

Il numero zero conterrà la storia Caccia agli inquisitori, apparsa nel Color Fest 22, e dieci pagine inedite disegnate da Nicola Mari e colorate da Sergio Algozzino. La miniserie, scritta da Tito Faraci e disegnata da Nicola Mari, Angelo Stano e Werther Dell’Edera, sarà poi pubblicata nel corso del 2020.

Il Free Comic Book Day è un’iniziativa in cui alcuni editori realizzano degli albi omaggio da regale ai lettori. Quest’anno l’evento si terrà sabato 30 novembre presso una serie di fumetterie che partecipano all’iniziativa. Qui ci sono tutti i fumetti in regalo.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli