HomeNewsIl teaser dell'anime tratto dal manga "Uzumaki" di Junji Ito

Il teaser dell’anime tratto dal manga “Uzumaki” di Junji Ito

-

Il manga Uzumaki di Junji Ito è stato adattato in un anime che verrà trasmesso negli Stati Uniti all’interno del programma Toonami del canale satellitare Adult Swim. Di seguito primo video teaser diffuso.

Uzumaki, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, racconta di un paese in cui si verificano strani episodi: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si attorcigliano, il fumo delle cremazioni disegna nel cielo motivi a spirale. Anche le persone subiscono improvvisi mutamenti: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno addirittura subisce disgustose trasformazioni. Al centro della storia c’è una giovane studentessa che cercherà di sfuggire a questa misteriosa maledizione.

L’anime di Uzumaki sarà composto di quattro episodi che andranno in onda negli Stati Uniti nel 2020.

Leggi anche:
• 
In una spirale di terrore. Intervista a Junji Ito
• 
Junji Ito, la (ri)scoperta del maestro del manga horror
• 
Guida ai manga di Junji Ito pubblicati in Italia
• 
“Uzumaki”, la perversa e spaventosa spirale di Junji Ito
• 
“Lovesick Dead”, gli orrori urbani di Junji Ito

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli