HomeNewsLeo Ortolani annuncia un nuovo fumetto su Star Rats

Leo Ortolani annuncia un nuovo fumetto su Star Rats

-

Leo Ortolani ha annunciato che nel 2020 chiuderà la saga di Star Rats – parodia di Star Wars con protagonisti i personaggi di Rat-Man – con una miniserie inedita che sarà pubblicata da Panini Comics tra marzo e agosto.

La serie – composta da sei numeri – parodizzerà la più recente trilogia di film della saga ideata da George Lucas, che si concluderà a dicembre 2019 con L’ascesa di Skywalker. Gli albi, spillati da 24 pagine l’uno, saranno in formato all’americana (17×26 cm).

Teaser che si accalcano addosso ai teaser, come quando uno tampona l'auto che ha davanti, mentre sono tutti in…

Publiée par Leo Ortolani Official and Gentleman sur Lundi 26 août 2019

La parodia di Star Wars fu ideata nel 1999 e fu seguita negli anni successivi da tre sequel: Star Rats – Episodio I (2005), Star Rats – Episodio II (2014) e Star Rats – Episodio III (2015), tutti ripubblicati nel 2017 da Panini Comics in un unico volume di formato deluxe.

Leggi anche:
A Lucca polemiche per lo spettacolo teatrale su “Cinzia” di Leo Ortolani
“Il buio colpisce ancora”, il nuovo libro di Leo Ortolani
Dietro (e oltre) la fine di Rat-Man. Intervista a Leo Ortolani

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli