HomeNewsPepe Larraz, disegnatore di House of X, sarà ospite a Lucca Comics...

Pepe Larraz, disegnatore di House of X, sarà ospite a Lucca Comics 2019

-

pepe larraz lucca comics 2019 nuovi fumetti x men marvel hickman
Particolare dalla copertina di House of X #1 disegnata da Pepe Larraz

Il disegnatore spagnolo Pepe Larraz sarà tra gli autori ospiti di Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre) in collaborazione con Panini Comics.

Larraz attualmente è il disegnatore di House of X, una delle due miniserie assieme a Powers of X del rilancio editoriale degli X-Men diretto dallo scrittore Jonathan Hickman.

In occasione della presenza dell’autore, a Lucca Comics & Games Panini Comics presenterà House of X in anteprima italiana.

Pepe Larraz ospite a Lucca Comics & Games 2019!

Inizia a disegnare per Marvel nel 2010, ma è nel 2013 che la sua carriera decolla: Thor Season One lo porta di diritto nel radar dei talenti da tenere d’occhio. Oggi è uno dei 6 Marvel Young Guns, ed è al lavoro sul rilancio mutante più atteso degli ultimi anni, House of X, che presenterà in anteprima italiana a Lucca. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Pepe Larraz sarà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre 2019.Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

Publiée par Panini Comics Italia sur Vendredi 2 août 2019

Leggi anche: Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli