HomeNews"Adrian" tornerà in tv con un nuovo titolo

“Adrian” tornerà in tv con un nuovo titolo

-

serie adrian nuove puntate celentano canale 5

Durante la presentazione dei palinsesti 2019-2020 di Mediaset, il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che Adrian, la serie animata creata da Adriano Celentano in collaborazione con il fumettista Milo Manara, tornerà in televisione con un nuovo titolo: Adriano.

La serie sarà ripresentata a partire dalle 5 puntate rimaste inedite dopo la precedente interruzione e con la presenza fisica dello stesso Celentano. «Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, e il primo insoddisfatto è lui», ha rivelato Berlusconi. «È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così.»

Le prime 4 puntate di Adrian sono andate in onda su Canale 5 tra gennaio e febbraio di quest’anno, prima della sospensione dovuta ai pessimi dati d’ascolto (anche se inizialmente addossata a presunte cattive condizioni di salute di Celentano). Dopo un esordio con uno sharing del 19,07% e 4 milioni e mezzo di spettatori, la serie è infatti passata al 7,66% e solo un milione e mezzo di spettatori per il quarto episodio.

Leggi anche:
Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”
• 
Le cose da sapere su Adrian, la serie di Celentano
• Il comunicato di Milo Manara su Adrian
• 
Da dove viene quella casetta di Adrian

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli