HomeNewsI primi dettagli sui nuovi fumetti del Mister No classico

I primi dettagli sui nuovi fumetti del Mister No classico

-

A luglio, tornerà in edicola e in fumetteria la versione classica di Mister No, il personaggio ideato nel 1975 da Guido Nolitta (alias Sergio Bonelli), in una miniserie in 10 parti che comporrà un’unica saga e sarà intitolata Mister No – Le nuove avventure.

mister no nuove avventure 1

Il primo albo di questa nuova serie, intitolato Mister No ritorna!, sarà sceneggiato da Michele Masiero e disegnato da Massimo Cipriani e Roberto Diso (tra i disegnatori storici del personaggio. Nella storia, Jerry Drake accompagnerà nel cuore della foresta amazzonica una spedizione con lo scopo di rintracciare una tribù di indios minacciata da un pericolo mortale.

Gli albi della serie saranno pubblicati nel classico formato bonelliano (brossurato, 96 pagine, 16 x 21 cm), in bianco e nero e al prezzo di 3,50 euro. Qui avevamo presentato un po’ di pagine in anteprima della prima parte.

Questa nuova storia di Mister No sarà collocata appena prima dell’ultima avventura del personaggio, raccontata dallo stesso Nolitta tra il 2005 e il 2006. Tra gli sceneggiatori coinvolti nel progetto figurano Luigi Mignacco, Michele Masiero e Maurizio Colombo, mentre i disegnatori sono Massimo Cipriani, Marco Foderà, Roberto Diso e Stefano Di Vitto.

Leggi anche:
“Hollywoodland”, il nuovo grapic novel Bonelli
I primi dettagli sulla nuova miniserie di Magico Vento
Un po’ di pagine dal nuovo fumetto Bonelli di Napoleone
Nathan Never nello spazio con l’astronauta Luca Parmitano
Il numero zero di “Odessa”, la nuova serie a fumetti Bonelli
• 
I nuovi fumetti della linea Audace Bonelli
• 
Un po’ di pagine dal fumetto Bonelli de “I bastardi di Pizzofalcone”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.


Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli