HomeNews"Darwin", il nuovo fumetto della linea Audace di Bonelli

“Darwin”, il nuovo fumetto della linea Audace di Bonelli

-

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la data d’uscita del primo numero di Darwin, nuova miniserie della linea Audace basata sul personaggio di Luigi Piccatto apparso per la prima volta nel numero 7 della collana Romanzi a fumetti.

Darwin sarà composta da otto albi pubblicati con periodicità mensile. Il primo numero, intitolato Destini incrociati, sarà distribuito in edicola dal 14 giugno 2019 e avrà una foliazione di 64 pagine in bianco e nero.

Il fumetto, ambientato in un mondo post-apocalittico, è scritto da Michele Masiero e disegnato da Luigi Piccatto con la collaborazione di Renato Riccio e Matteo Santaniello.

Di seguito la trama del primo albo e alcune tavole in anteprime diffuse dall’editore:

Il 21 dicembre 2012 la profezia Maya si è avverata: la luna è esplosa e il mondo è andato in pezzi, travolto da una pioggia di meteoriti. I sopravvissuti cercano di affrontare la nuova realtà mentre l’umanità intera sembra imbarbarirsi sempre più. L’unica speranza è legata a un gruppo di ragazzi “speciali”, che forse hanno la chiave per capire che cosa è veramente successo.

Leggi anche:
Alcune fumetterie non parteciperanno alla promozione di “Odessa” per protesta
Bonelli regala il numero zero di “Odessa” in 150 fumetterie
“Hollywoodland”, il nuovo graphic novel Bonelli
• I primi dettagli sui nuovi fumetti del Mister No classico
• 
La nuova miniserie di Magico Vento
• 
Un po’ di pagine dal nuovo “Dylan Dog Color Fest”
• 
I nuovi fumetti della linea Audace Bonelli

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli