HomeNewsIl manga sequel de “L’immortale”

Il manga sequel de “L’immortale”

-

L’editore giapponese Kodansha ha annunciato la pubblicazione sul magazine Afternoon di un manga sequel de L’immortale di Hiroaki Samura.

manga sequel immortale

La nuova serie sarà realizzata da Kenji Takigawa (testi) e Ryū Suenobu (disegni), con la collaborazione dello stesso Samura. L’inizio della serializzazione è prevista per il prossimo numero della rivista, quello di maggio.

Intitolato Mugen no Jūnin – Bakumatsu no Shō, il nuovo manga avrà ancora per protagonista il samurai Manji e sarà ambientato nel Diciannovesimo secolo. Manji sta vivendo una vita di reclusione ma si sposterà nella capitale e finirà per scontrarsi con i più forti guerrieri dell’epoca.

Il manga L’immortale è stato pubblicato in Italia da Panini Comics tra il 1997 e il 2013 in 30 volumi.

Di seguito alcune tavole in anteprima dalla nuova serie.

manga sequel immortale
manga sequel immortale
manga sequel immortale

La serie originale de L’immortale è stata pubblicata originariamente tra il 1993 e il 2012 e racconta la storia di un ronin (samurai senza padrone) immortale che intraprende un percorso di vendetta.

Leggi anche:
“Born to be on air!”: può una donna disperata cambiare vita?
“L’Immortale” di Takashi Miike, la recensione

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli