HomeNewsI manga annunciati da Bao al Comicon 2019

I manga annunciati da Bao al Comicon 2019

-

manga bao comicon 2019

Nel corso dell’edizione 2019 di Comicon (25 – 28 aprile), Bao Publishing ha annunciato le novità relative alla collana manga Aiken.

Di seguito i titoli annunciati, che arriveranno dopo i primi tre titoli appena usciti (Dosei Mansion, Fiori di biscotto, Henshin).

Nuvole bianche, di Hisae Iwaoka. La prima opera dell’autrice. Un volume unico di storie brevi.

Il dono di Edo, Koichi Masahara. Volume unico.

Interludio di sentimenti, di Koichi Masahara. Entrambi i manga dell’autore sono racconti storici che affrontano la nostra realtà interpretandola tramite il passato. Volume unico.

I paesaggi di Chinami, Akiteru Nomoto. Un manga realistico con un tocco di surreale. Volume unico.

Dien Bien Phu, Daisuke Nishijima. Serie in 10 volumi, più una miniserie di 3 volumi. Racconta di un giornalista d’azione che lavora in Vietnam durante la Guerra del Vietnam. È stato inoltre annunciata la presenza dell’autore a Lucca Comics & Games 2020.

Leggi anche:
I fumetti Marvel annunciati da Panini al Comicon 2019
I nuovi manga annunciati da Star Comics al Comicon di Napoli 2019
20 fumetti da non perdere al Comicon 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli