HomeNewsNetflix annuncia l'anime basato su "Supercrooks" di Mark Millar

Netflix annuncia l’anime basato su “Supercrooks” di Mark Millar

-

supercrooks netflix anime fumetto mark millar leinil francis yu

Netflix ha annunciato di aver avviato la produzione di una serie animata in stile anime ispirata al fumetto Supercrooks di Mark Millar e Leinil Francis Yu. La serie sarà realizzata dallo studio Bones, che in passato ha realizzato serie come Full Metal Alchemist e My Hero Academia.

Supercrooks, pubblicata dalla linea Icon di Marvel Comics nel 2012, ha per protagonista il super-criminale Johnny Bolt, che mette insieme una banda di ladri con super-poteri ormai ritirati per una rapina in Spagna. Il fumetto è stato pubblicato in Italia da Panini Comics.

Tra le altre nuove serie animate presentate da Netflix ci sono un nuovo adattamento del manga Spriggan di Hiroshi Takashige e Ryoji Minagawa e Dragon’s Dogma, dall’omonimo videogioco fantasy.

Leggi anche:
“Magic Order”, la recensione del primo fumetto Netflix di Mark Millar
Il film Netflix tratto da “Reborn”, il fumetto di Mark Millar e Greg Capullo
Mark Millar, il pallonaro dei fumetti

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli