HomeNewsI fumetti di Bao Publishing in anteprima a Cartoomics 2019

I fumetti di Bao Publishing in anteprima a Cartoomics 2019

-

bao fumetti cartoomics 2019

Bao Publishing ha annunciato i fumetti che presenterà in anteprima in occasione di Cartoomics 2019, che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 marzo.

Kids with Guns vol. 2 – Tribe. Il secondo dei tre volumi della serie di Capitan Artiglio ambientata nel West post-apocalittico in cui i pistoleri cavalcano dinosauri.

Sfera. Il nuovo graphic novel di Albhey Longo, una riflessione sul mondo dell’arte dal punto di vista di un Millennial, con variant cover disegnata da Nova, autrice di Stelle o sparo.

Inoltre l’editore presenterà in fiera le edizioni con Variant cover limitate a 300 esemplari numerati dei seguenti titoli:

Gideon Falls vol. 1 – Variant di Skottie Young. La serie Image Comics scritta da Jeff Lemire e disegnata dall’italiano Andrea Sorrentino, un horror psicologico nella provincia americana, di cui abbiamo scritto qui.

Death or Glory vol. 1 – Variant di Phil Noto. La serie Image Comics scritta da Rick Remender e disegnata dal francese Bengal, che abbiamo recensito qui.

Leggi anche:
• I fumetti Panini in anteprima a Cartoomics 2019
• I fumetti Bonelli in anteprima a Cartoomics 2019

• I fumetti di J-Pop ed Edizioni BD in anteprima a Cartoomics 2019
I fumetti di ReNoir in anteprima a Cartoomics 2019

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli